01.

Y MEDIA ANALYTICA

Una startup innovativa, con sede a Trento, nata in seguito a un’esperienza simile, lanciata a Cambridge, nel novembre 2017, e che ha permesso di fondare Y Media Group. Fra le attività sociali di Y Media Analytica è contemplato l’impiego di metodologie di intelligenza artificiale e di modelli di analisi predittivi per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di portali web, news agencies, ricerche di mercato e sondaggi di opinione, facendo ampio ricorso ai big data forniti dalle piattaforme web o dalle imprese, secondo gli standard e i protocolli di rispetto della privacy dell’utenza e dei cittadini.
Nel proprio ciclo di attività, Y Media Analytica adotta i criteri di sostenibilità, corporate social responsability e value co-creation. In accordo con questi tre criteri, strettamente correlati fra loro, Y Media Analytica impiega un approccio che possa creare valore a lungo termine, attraverso condotte che tengano conto delle dimensioni in ambito etico, sociale, ambientale e culturale. La sostenibilità e la responsabilità sociale implicano, a loro volta, che qualunque condotta sociale e economica adottata debba essere il prodotto delle diverse parti in gioco al fine di ottenere un risultato valutabile a vicenda e in modo da ottenere un processo organizzativo con una continua crescita di valore umano e sociale.

Logo Y Media Analytica

02.

UN'INTELLIGENZA COLLETTIVA DI ENERGIE PROIETTATE NEL FUTURO

Sovente accade che alcuni giovani si incontrino per parlare di rete, di interazioni che avvengono in rete, di problemi che li riguardano, di passioni che vorrebbero vivere, senza avere paura di palesarle, di legittime aspirazioni, di visioni del mondo, e di come desiderano un nuovo mondo e un nuovo ordine sociale. In altre parole, in YPeople, il Futuro, i giovani, ha voglia di esprimersi e di proporsi. L’idea di YPeople non è nuova, ha lo scopo di applicare la conoscenza per migliorare la società.

L’Intelligenza collettiva, il soggetto dello spazio del sapere, non è identificabile dai “legami di sangue”, o dalla trasmissione dei racconti, ma, essendo aperto ad altri membri, ad altri collettivi, a nuove conoscenze, essa è “errante” nello spazio del sapere. Un’Intelligenza Collettiva di Energie proiettate nel futuro, ecco cosa è il progetto Y.

blog-07

03.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI PER LA TUA PUBBLICITA'

YPeople si fonda su un criterio di Corporate Social Responsability. Parte dei ricavi derivanti da pubblicità e sponsor saranno devoluti in beneficenza, a persone e/o associazioni bisognose. Grazie a YPeople, il tuo brand sarà riconosciuto e allo stesso tempo vicino al tema della solidarietà.

background_icons-min

FOLLOWERS SUI SOCIAL MEDIA

MM

Utenti Mensili - Dati Google Analytics

% derivante dagli sponsor in beneficenza

Comunità YPeople in Italia

CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY

Diventa nostro partner e contribuisci ai bisogni delle persone

CONTATTACI