Loading...

Perchè non si scaricano Audio Whatsapp e Storie Instagram?

PROBLEMI WHATSAPP E INSTAGRAMPerchè non si scaricano audio/video whatsapp e storie Instagram? Panico sul web e per tutti gli utenti che utilizzano internet per comunicare con parenti, amici e conoscenti: in Italia e in Europa, è stato registrato un down molto “particolare” per quanto riguarda Whatsapp e le Instagram Stories.

Come detto, le problematiche sono state riscontrate su Whatsapp e Instagram, dove appare impossibile rispettivamente scaricare audio/video e le storie tanto utilizzate dai giovani e dagli utenti che usano continuamente Instagram per aggiornare il proprio profilo.

Dovrebbe essere un problema assolutamente momentaneo e che potrebbe risolversi entro le 18 della giornata odierna, ma intanto continuano ad essere in molti a lamentarsi sul web. Le Instagram Stories è possibile pubblicarle, ma è ora impossibile scaricare e visualizzare quelle dei profili seguiti. Stesso discorso per quanto concerne audio, file e documenti su Whatsapp, per i quali bisognerà attendere ugualmente.

Leggi anche:

PeterWhite si racconta a YPeople: “Il cantautorato è un mondo per pochi”

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, è in procinto di laurearsi alla facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno. Mangia sin da piccolo pane e pallone, ma approccia al giornalismo senza porsi limite alcuno.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...