YPeople.it

Primo Morto in Campania positivo al Coronavirus: è un 47enne

Primo morto in Campania positivo al coronavirus. È un 47enne, cardiopatico. Il decesso è avvenuto due giorni fa all’ospedale di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove è stato richiesto ed effettuato il tampone. L’esito del test effettuato al Cotugno, unico laboratorio certificato nella regione, è stato reso noto oggi e ha confermato che il malato cronico, affetto da diverse patologie, aveva anche contratto l’infezione.

Primo Morto in Campania positivo al Coronavirus: è un 47enne

L’uomo, cardiopatico e già affetto da altre patologie, era stato trasportato mercoledì all’ospedale San Rocco di Sessa con febbre alta e in preda ad una forte crisi respiratoria. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate fino al decesso, avvenuto giovedì mattina.

In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 4.636 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2, 778 in più rispetto a giovedì. Di queste, 197 sono decedute (+49) e 523 sono guarite (+109). Attualmente i soggetti positivi sono 3.916 (il conto sale a 4.636 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti).

Leggi anche:
Coronavirus: in Campania chiuse tutte le discoteche e i luoghi di svago
Coronavirus in Campania, stop alla movida a Benevento: locali chiusi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *