Il tuo amico, parente o fidanzato è un malato del giovane maghetto? Si avvicina una ricorrenza importante e hai deciso di fargli un regalo a tema Harry Potter? Bene, sei nel posto giusto. Di seguito alcuni consigli sui migliori regali per i vostri amici, parenti e fidanzati a tema Harry Potter. Non vorrete mica far una brutta figura regalandogli qualcosa non di suo gradimento, vero?
Cosa regalare a chi ama Harry Potter? I regali per amici, fidanzati e parenti
Innanzitutto bisogna sapere dove acquistare regali a tema Harry Potter. Per fortuna c’è Internet a risolvere tutti i nostri problemi. Per non consigliarvi un viaggio a Londra agli Harry Potter Studios dove è presente lo store ufficiale della saga fantasy più famosa al mondo, la scelta più logica è ricercare questi prodotti su Amazon.it. Esistono, però, anche molti altri portali di nicchia che permettono di acquistare questi splendidi oggetti, perlopiù da collezione.
Qui di seguito abbiamo fatto una lista di tutti i regali che un fan di Harry Potter, adorerebbe:
Innanzitutto la tazza dei Malandrini. Una tazza dedicata alle avventure dei Malandrini, che cambia colore con il calore, rivelando la famosa mappa dei Malandrini.
Al secondo posto c’è la lampada della pozione Polisucco. Questo gadget non è solo l’ideale per completare l’arredo di casa, ci ricorderà, inoltre, la famosa pozione che tirerà i nostri eroi fuori dai guai in moltissime occasioni. I più golosi ameranno il prossimo regalo. Si tratta, infatti, dei dolci della strega del carrello: cioccorane, caramelle tutti i gusti più uno, zuccotti di zucca. Irresistibile!
Gli amanti del mondo magico non possono non dormire, almeno una notte, tra le lenzuola della loro casata. Per loro c’è, un set di lenzuola dedicate alle casate di Hogwarts. Per andare più sul classico si possono semplicemente regalare i DVD completi o i libri, e saranno comunque una sorpresa ben accetta.
In questa lista includerei anche la sciarpa della propria casata, molto originale. Un altro possibile regalo sono i peluche di tutte le creature magiche. Chi non vorrebbe avere un piccolo Snaso morbido con sé?
Ora passiamo più agli oggetti magici: la Giratempo di Hermione. Oggetto molto misterioso e affascinante che verrebbe apprezzato da chiunque. Un altro dei regali più classici, e al contempo utile, è la maglietta con tutti gli incantesimi più famosi. Giusto per non dimenticarsi degli incantesimi, se per caso ci si dovesse ritrovare nel bel mezzo di un duello.
C’è, inoltre, un regalo molto discreto e funzionale, da fare: un portachiavi a forma di cappello parlante, o, magari, con i doni della morte. Infine, consiglierei anche un oggetto molto sottovalutato, ma amatissimo dai collezionisti: i Funko Pop. Ovvero modelli miniati da collezione di moltissimi personaggi.
Queste erano le nostre idee. Speriamo che siano state d’aiuto. Fateci sapere poi se sono piaciute ai vostri destinatari.
Leggi anche:
A che età vedere i film o leggere i libri di Harry Potter?
Cosa significa Animagus in Harry Potter? Quanti e quali sono
La Lista degli Horcrux in Harry Potter: Quali Sono e Quanti Ce Ne Sono