Dopo aver ufficializzato lo slittamento al 2021 delle 4 tappe del Vasco Non Stop Live Festival previste per giugno 2020, Vasco Rossi ha comunicato attraverso i propri profili social le nuove date dei concerti in programma a Milano, Firenze, Imola e Roma.
“Invertendo l’ordine degli addendi, il risultato non cambia”, direbbero i matematici: infatti, il cantante di Zocca ha cambiato la disposizione dei suoi concerti e aprirà il suo 2021 il 13 giugno a I-DAYS Milano, prima di trasferirsi al FIRENZE ROCKS il 18 e il 22 ad Imola, presso l’autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari”. In chiusura, il “doppio” spettacolo di ROCK IN ROMA, con due concerti al Circo Massimo, per via della moltitudine di richieste arrivate nei mesi scorsi per accaparrarsi un biglietto.
Dopo il mitico record di Modena Park, dove riuscì a raccogliere circa 225.000 fans per festeggiare i suoi 40 anni di carriera live, Vasco è pronto a tornare in scena all’indomani dell’emergenza Coronavirus. Con la stessa voglia di sempre e lo spirito irriverente che lo ha sempre contraddistinto.
Per quanto concerne i biglietti utili per assistere ai cinque concerti di Vasco Rossi, avranno validità i ticket acquistati in prevendita fino a prima del rinvio del Vasco Non Stop Live Festival. Ci sono ancora tagliandi disponibili, in particolare per la seconda data del Circo Massimo a Roma. Tutte le info su VivaTicket, TicketMaster e TicketOne.it.
”Sono oltre 360.000 gli spettatori già “prenotati. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà anche rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto”, si legge sul comunicato ufficiale apparso sui canali social di Vasco Rossi.
VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL 2021: LE NUOVE DATE UFFICIALI
13 giugno 2021 – I-DAYS Milano
18 giugno 2021 – FIRENZE ROCKS
22 giugno 2021 – IMOLA (Autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari”)
26-27 giugno 2021 – ROCK IN ROMA (Circo Massimo)
Leggi anche: