Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Vasco Rossi Concerti 2021: Date e Biglietti del Tour Non Stop Live Festival | YPeople.it

Vasco Rossi Concerti 2021: Date e Biglietti del Tour Non Stop Live Festival

Dopo aver ufficializzato lo slittamento al 2021 delle 4 tappe del Vasco Non Stop Live Festival previste per giugno 2020, Vasco Rossi ha comunicato attraverso i propri profili social le nuove date dei concerti in programma a Milano, Firenze, Imola e Roma.

“Invertendo l’ordine degli addendi, il risultato non cambia”, direbbero i matematici: infatti, il cantante di Zocca ha cambiato la disposizione dei suoi concerti e aprirà il suo 2021 il 13 giugno a I-DAYS Milano, prima di trasferirsi al FIRENZE ROCKS il 18 e il 22 ad Imola, presso l’autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari”. In chiusura, il “doppio” spettacolo di ROCK IN ROMA, con due concerti al Circo Massimo, per via della moltitudine di richieste arrivate nei mesi scorsi per accaparrarsi un biglietto.

Dopo il mitico record di Modena Park, dove riuscì a raccogliere circa 225.000 fans per festeggiare i suoi 40 anni di carriera live, Vasco è pronto a tornare in scena all’indomani dell’emergenza Coronavirus. Con la stessa voglia di sempre e lo spirito irriverente che lo ha sempre contraddistinto.

Per quanto concerne i biglietti utili per assistere ai cinque concerti di Vasco Rossi, avranno validità i ticket acquistati in prevendita fino a prima del rinvio del Vasco Non Stop Live Festival. Ci sono ancora tagliandi disponibili, in particolare per la seconda data del Circo Massimo a Roma. Tutte le info su VivaTicket, TicketMaster e TicketOne.it.

Sono oltre 360.000 gli spettatori già “prenotati. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà anche rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto”, si legge sul comunicato ufficiale apparso sui canali social di Vasco Rossi.

VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL 2021: LE NUOVE DATE UFFICIALI

13 giugno 2021 – I-DAYS Milano

18 giugno 2021 – FIRENZE ROCKS

22 giugno 2021 – IMOLA (Autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari”)

26-27 giugno 2021 – ROCK IN ROMA (Circo Massimo)

Leggi anche:

Trapani Covid Free, zero contagi per 28 giorni consecutivi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it