Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Allerta Meteo in 12 regioni d’Italia | YPeople.it

Allerta Meteo in 12 regioni d’Italia

ALLERTA METEO – La Protezione Civile italiana, attraverso il sito ufficiale del proprio Dipartimento, ha informato la cittadinanza sulle precipitazioni che colpiranno diverse regioni italiane nelle prossime 24-48 ore.

“L’avviso – fa sapere la Protezione Civile – prevede dal pomeriggio di oggi, martedì 19 maggio, precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco, su Emilia-Romagna e Marche, in estensione nella giornata di domani, mercoledì 20 maggio, ad Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Campania. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti e in atto, – si legge nel comunicato – è stata valutata per la giornata di domani, 20 maggio, allerta arancione sulla Basilicata. Valutata, inoltre, allerta gialla su Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Campania, Molise, Puglia, su alcuni settori di Emilia-Romagna, Calabria e Sicilia e sui bacini restanti della Basilicata.”

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (19 maggio 2020)

Coronavirus Lombardia, il Bollettino del 19 maggio: i Dati in ogni provincia

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it