Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Bozza nuovo DPCM, no del Governo al lockdown: novità e limitazioni (24 ottobre) | YPeople.it

Bozza nuovo DPCM, no del Governo al lockdown: novità e limitazioni (24 ottobre)

NUOVO DECRETO GOVERNO CONTE – In arrivo il nuovo DPCM del Governo Conte, con novità relative a palestre, piscine e sale giochi, oltre a modifiche riguardanti gli orari che dovranno rispettare bar e ristoranti. No al lockdown generale e al divieto di circolazione.

“A decorrere dal 26 ottobre 2020, – riporta ANSA.it – le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono sospese la domenica e i giorni festivi; negli altri giorni sono consentite dalle ore 5.00 alle 18.00″, si legge nella bozza del Decreto che il Premier Conte firmerà nelle prossime ore ed entrerà in vigore a partire da lunedì.

Proprio il Presidente del Consiglio dei Ministri, intervenendo all’assemblea della Cna tramite un videomessaggio, si è espresso così: “Siamo consapevoli del fatto che non tutte le misure adottate hanno agito con la tempestività necessaria e che le amministrazioni pubbliche nel loro complesso possono senz’altro migliorare le loro performance, in particolare nella capacità di aiutare rapidamente e concretamente le imprese creando un contesto favorevole agli investimenti.

Vorrei rivolgervi un appello – ha aggiunto  Conteuniamo le forze nel segno della reciproca fiducia per cambiare l’Italia, per non lasciare indietro nessuno, le porte del governo rimarranno sempre aperte“.

Intanto, appare imminente la chiusura di palestre, piscine e sale giochi. Stessa sorte per cinema e teatri.

Leggi anche:

Lockdown Regione Campania, De Luca: “Legalità e piano socio-economico per imprese e famiglie”

Corteo a Napoli contro De Luca, scontri e cori nella notte (Video 23 ottobre 2020)

Giornalista di Sky picchiato a Napoli (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it