Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Campania resta Zona Arancione: ordinanza di De Luca e stretta sugli alcolici | YPeople.it

Campania resta Zona Arancione: ordinanza di De Luca e stretta sugli alcolici

REGIONE CAMPANIA – Novità dell’ultima ora per quanto riguarda la Regione Campania: il Governatore Vincenzo De Luca, spaventato dai possibili assembramenti e da uno “sblocco” della mobilità fra comuni e province, ha detto no al passaggio da zona arancione a zona gialla.

“Vi rinnovo il mio appello ad essere responsabili nelle prossime due settimane. La Campania rimarrà com’è adesso: non facciamoci confondere dai colori (giallo, rosso, arancione). Non cambia nulla fino al 24 dicembre, – ha rivelato su Facebook il Governatore De Luca – quando avremo la zona rossa decisa dal governo nazionale. Nel frattempo, la Regione Campania prenderà misure restrittive per questo fine settimana: evitiamo brindisi, assembramenti, aperitivi. Stiamo uscendo prima e meglio degli altri da questa seconda ondata, ma non ci vuole nulla per rovinarci.”

Confermate tutte le misure vigenti fino al 24 dicembre, con la nuova ordinanza firmata dall’ex Sindaco di Salerno che prevede il divieto per bar ed esercizi di ristorazione di vendere bevande alcoliche e non alcoliche dalle ore 11 del mattino.

Divieto di consumo di cibi e bibite, anche non alcoliche, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico (compresi parchi comunali e ville), per tutto l’arco della giornata.

Leggi anche:

Conte sul Lockdown Natale: “Zona Rossa dal 24 dicembre al 6 gennaio” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it