Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Conclusa la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? | YPeople.it

Conclusa la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Sembrerebbe conclusa la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Per quello che ci viene raccontato da alcune voci, dopo una grave crisi, la coppia si sarebbe riuscita a riappacificare, fino a trascorrere insieme la vacanza in Sardegna. Pare, però, che le difficoltà siano continuate anche sull’isola.

La crisi, secondo, stando al gossip, sarebbe nata a luglio, in seguito ad una serie di incomprensioni tra i due, tanto da spingerli a prendersi una pausa di riflessione. Successivamente, Ignazio sarebbe riuscito a convincere Cecilia a trascorrere qualche giorno in Sardegna. Arrivati là, però, qualcosa ha di nuovo riaperto la crisi.

Ai giornalisti “specializzati” in gossip l’arduo compito di trovare altre informazioni. La cosa certa è che le sorelle Rodriguez non stanno passando un buon momento. Anche Belen, infatti,  pare abbia rotto con il marito a causa di una possibile relazione del consorte con Alessia Marcuzzi.

Leggi anche:

Il rapporto con gli smartphone di una sedicenne nel 2020

Tik Tok nel mondo – L’amministrazione Trump e il social delle clip musicali

 

 

Studentessa del liceo Galilei di Trento, mi piace scrivere perchè è un modo per esprimere le mie emozioni e per guardare il mondo con occhi diversi

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it