Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Conte ha firmato un Nuovo Decreto: "Sostegni alle famiglie e ripresa sport amatoriale" | YPeople.it

Conte ha firmato un Nuovo Decreto: “Sostegni alle famiglie e ripresa sport amatoriale”

In diretta da Palazzo Chigi, il Premier Giuseppe Conte ha annunciato di aver firmato un nuovo DPCM, dedicato ai sostegni alle famiglie e alla riapertura dei centri estivi, senza dimenticare le attività sportive amatoriali e la ripresa del calcio professionistico dalla giornata di domani. Semaforo rosso, ancora una volta, per discoteche e sale da ballo.

“Riprenderanno i centri estivi, – ha dichiarato Conte – anche per l’età da nido ovvero da 0 a 3 anni. Riprendono gli spettacoli con alcune cautele. Restano sospese fino al 14 luglio tutte le attività legate a sale da ballo, discoteche all’aperto o al chiuso che siano, e anche fiere e congressi. Riaprono centri benessere e terme sempre che ci sia compatibilità con l’andamento dell’epidemia.

“A decorrere dal 12 giugno, riprendono gli eventi e le competizioni sportive a porte chiuse, quindi anche la Coppa Italia di calcio, senza la presenza di pubblico nel rispetto dei protocolli che sono stati emanati dalle rispettive federazioni sportive al fine di prevenire occasioni di contagio. Il 25 giugno possono riprendere gli sport di contatto amatoriali se le Regioni, ma anche il ministro dello Sport e il ministro della Salute accertino che ricorra la compatibilità dello svolgimento delle suddette attività con l’andamento della situazione epidemiologica”.

Consiglio dei Ministri n. 51

In diretta da Palazzo Chigi

Gepostet von Giuseppe Conte am Donnerstag, 11. Juni 2020

Leggi anche:

Coronavirus Fase 3, rinviate Partite di Calcetto e Apertura Discoteche

YTalk Cinema, il salottino: i consigli sui film dalla quarantena

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it