Coronavirus Campania, De Luca: “Fase 2? Andiamo verso la normalità” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Grande attenzione ai “positivi di ritorno” e continui incontri con i gestori delle categorie e delle attività commerciali maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria. È ciò che sta facendo attualmente la Regione Campania, in attesa di ricevere nuove direttive dal Governo nazionale. In questi minuti, il Governatore Vincenzo De Luca ha aggiornato la cittadinanza attraverso un punto stampa, chiarendo le iniziative messe in campo per la “Fase 2“.

VIDEO/ De Luca: “La Campania verso la normalità”

“Stiamo lavorando con grandissima attenzione sulle persone che stanno rientrando dal Nord Italia, per non vanificare quanto fatto finora. Grande attenzione ora, lavoro duro adesso, per poter ricominciare prima degli altri. Si parla di fase 2 a livello nazionale, ma la Campania si sta avviando verso la normalità.

Le direttive relative a categorie come parrucchieri, centri estetici, bar, ristoranti, sono di competenza del Governo nazionale. L’unica cosa che possiamo fare, e stiamo facendo in questo momento, è confrontarci con queste categorie, per raccogliere le loro richieste e analizzare le loro attuali problematiche. È un mondo vasto e variegato quello della nostra regione, ci sono migliaia di realtà.”

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/254437202630432/

Leggi anche:

Vincenzo De Luca a Che Tempo Che Fa: “Fazio, lei è un frattacchione” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *