Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus Campania, De Luca: "Fase 2? Andiamo verso la normalità" (Video) | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Fase 2? Andiamo verso la normalità” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Grande attenzione ai “positivi di ritorno” e continui incontri con i gestori delle categorie e delle attività commerciali maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria. È ciò che sta facendo attualmente la Regione Campania, in attesa di ricevere nuove direttive dal Governo nazionale. In questi minuti, il Governatore Vincenzo De Luca ha aggiornato la cittadinanza attraverso un punto stampa, chiarendo le iniziative messe in campo per la “Fase 2“.

VIDEO/ De Luca: “La Campania verso la normalità”

“Stiamo lavorando con grandissima attenzione sulle persone che stanno rientrando dal Nord Italia, per non vanificare quanto fatto finora. Grande attenzione ora, lavoro duro adesso, per poter ricominciare prima degli altri. Si parla di fase 2 a livello nazionale, ma la Campania si sta avviando verso la normalità.

Le direttive relative a categorie come parrucchieri, centri estetici, bar, ristoranti, sono di competenza del Governo nazionale. L’unica cosa che possiamo fare, e stiamo facendo in questo momento, è confrontarci con queste categorie, per raccogliere le loro richieste e analizzare le loro attuali problematiche. È un mondo vasto e variegato quello della nostra regione, ci sono migliaia di realtà.”

Coronavirus e Fase 2, aggiornamenti

🔴 #CORONAVIRUS: importanti aggiornamenti sulle principali questioni che riguardano la Fase 2 in Campania.Seguitemi:

Gepostet von Vincenzo De Luca am Dienstag, 5. Mai 2020

Leggi anche:

Vincenzo De Luca a Che Tempo Che Fa: “Fazio, lei è un frattacchione” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it