Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, De Luca: "Focolai inevitabili, situazione non drammatica" (Video) | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Focolai inevitabili, situazione non drammatica” (Video)

REGIONE CAMPANIA – Come ogni venerdì pomeriggio, il Governatore Vincenzo De Luca ha fatto il punto sull’andamento dei contagi in Campania e sulle iniziative messe in campo dal Consiglio Regionale per far fronte all’emergenza sanitaria. Una nuova fase, tra contagi di ritorno e voglia di ripartire, in attesa delle nuove elezioni regionali.

VIDEO/ De Luca: “Rilassamento generale, focolai inevitabili dopo riaperture”

“L’attuale situazione in Campania è la seguente: in settimana, abbiamo registrato un picco di 29 contagi, quasi tutti arrivati da persone che hanno viaggiato o sono rientrati da paesi come Albania, Serbia, Bangladesh, Stati Uniti. Stiamo registrando un forte aumento dei casi in alcune regioni della Spagna e della Germania, così come era inevitabile registrare nuovi focolai in Italia dopo la completa riapertura delle attività e della movida.

La situazione non è drammatica, è chiaro. I piccoli focolai, però, si stanno venendo a creare inevitabilmente, anche a causa dello scarso controllo alle frontiere. Serve responsabilità, serve senso civico.

In Campania, non ci si può spostare sui mezzi di trasporto senza indossare la mascherina. È obbligatorio indossarla. Capitolo elezioni? Mentre continuiamo ad essere la regione che si appassiona alle stupidaggini, alle liste e alle contro-liste, io resto concentrato sul lavoro, sulla sanità, sui nuovi ospedali, sui trasporti e sulla questione ambientale da migliorare. Il futuro è adesso, il futuro è già iniziato. E presto non esisteranno più sversamenti nei fiumi, non esisterà più la terra dei fuochi.

Coronavirus, il punto della situazione

🔴#CORONAVIRUS, facciamo il punto della situazione sui contagi e sulle ulteriori misure che intendiamo mettere in campo per contrastare efficacemente l’epidemia.Seguiteci:

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 31. Juli 2020

Leggi anche:

Ordinanza De Luca 24 luglio 2020: novità e punti principali

Coronavirus Campania, il Bollettino del 29 luglio

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it