Coronavirus Campania, De Luca: “Mascherine sui mezzi pubblici” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Come di consueto, il Governatore Vincenzo De Luca ha aggiornato i suoi concittadini sulle iniziative messe in campo dalla Regione Campania in questa seconda fase dell’emergenza, nel corso del punto stampa del venerdì.

VIDEO/ Coronavirus Campania, De Luca: “Aumento del 50% dei mezzi pubblici”

“Stiamo lavorando per garantire il distanziamento sociale anche sui mezzi pubblici. È una cosa molto difficile, non impossibile ma realisticamente molto complicata. Mascherine sui mezzi? Mettetevene tre di mascherine, basta che vi proteggete, essendo un ambiente chiuso in cui entrano più persone. Stiamo lavorando anche sul possibile allungamento degli orari degli impiegati pubblici, al fine di non assembrare la gente sullo stesso bus o treno.

Coronavirus, il punto della situazione

🔴 #CORONAVIRUS: facciamo il punto della situazione sui contagi, la Fase 2 e sulle iniziative che stiamo mettendo in campo in particolare a partire da lunedì prossimo.Ci sono tante importanti novità.

Gepostet von Regione Campania am Freitag, 1. Mai 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Vietato fare jogging”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it