Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, De Luca: "Se continuiamo così, conteremo i morti" (Video) | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca: “Se continuiamo così, conteremo i morti” (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – In merito al tema Covid-19, è nuovamente intervenuto il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha fatto il punto della situazione sulle prossime mosse utili per arginare la diffusione del Coronavirus.

VIDEO/ Vincenzo De Luca: “L’obiettivo è contenere il contagio, siamo già in ritardo”

“Siamo già in ritardo”, è questo uno dei tanti moniti del Governatore De Luca, che ha ribadito dalla sede della Regione Campania l’intenzione di implementare misure ancor più stringenti all’interno del territorio. “L’obiettivo è contenere il contagio, – ha precisato – ma se continua questo andazzo fra una settimana conteremo i morti e non avremo neanche i posti per ospitare i vostri padri e le vostre madri. Potete comportarvi come volete, ma questa è la situazione. Rischiamo di imboccare una discesa verso il contagio incontrollato.”

E poi, un appello alla Protezione Civile: “Per non veder saltare tutto, la Regione Campania ha bisogno di 400 ventilatori polmonari, sui quali c’erano un accordo che al momento è completamente saltato. Finora, in Campania, sono arrivati appena 5 ventilatori polmonari. Ci siamo confrontati con gli Stati Uniti e le liste d’attesa per i ventilatori sono di 4 mesi. Siamo fuori tempo massimo.”

Coronavirus: il punto della situazione

🔴 #CORONAVIRUS: facciamo il punto su tutte le iniziative che stiamo mettendo in campo per fronteggiare l'emergenza.

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 20. März 2020

Leggi anche:

Coronavirus, l’ultimo bollettino della Regione Campania (19 marzo 2020)

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (19 marzo 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it