YPeople.it

Coronavirus Campania, il Bollettino del 22 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi

CORONAVIRUS CAMPANIA – Nelle ultime 24 ore, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha registrato un incremento piuttosto importante alla voce “nuovi casi positivi”, con la situazione nel salernitano che inizia seriamente a preoccupare il Governatore Vincenzo De Luca. Qui di seguito i dati ufficiali diffusi sui canali social ufficiali della Regione Campania.

De Luca ha più volte lanciato messaggi ai giovani e ai gestori delle attività commerciali, cercando di spingere tutti ad indossare costantemente la mascherina in ambienti chiusi, come da ordinanza. Ora, si teme una nuova chiusura delle piazze o di determinati locali della movida, con i casi positivi della città di Salerno che sono saliti da 8 a 32 nel giro di pochissimi giorni.

🔴 COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 19.
Tamponi del giorno: 2.065.

Totale positivi: 4.858.
Totale tamponi: 316.191.

Deceduti del giorno: 0.
Totale deceduti: 434.

Guariti del giorno: 1.
Totale guariti: 4.109 (di cui 4.109 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *