Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, il Bollettino del 25 giugno: i Dati aggiornati | YPeople.it

Coronavirus Campania, il Bollettino del 25 giugno: i Dati aggiornati

CORONAVIRUS CAMPANIA – Problema Mondragone e numero dei casi positivi che tende a salire negli ultimi giorni, complice il focolaio scoppiato nel casertano. Qui di seguito il bollettino aggiornato della Regione Campania, pubblicato sui canali social ufficiali del Governatore Vincenzo De Luca.

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Regione Campania

Salgono ancora i positivi in Campania, con 17 nuovi casi registrati su quasi 2.000 tamponi effettuati. Attualmente, all’interno della zona rossa di Mondragone (nei pressi dei palazzi ex Cirio), risultano essere 49 le persone positive al tampone, nell’ambito dello “screening di massa” programmato dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

🔴 COVID-19, IL BOLLETTINO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 17
Tamponi del giorno: 1.983

Totale positivi: 4.662
Totale tamponi: 271.460

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 1
Totale guariti: 4.067 (di cui 4.063 totalmente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Comunicati nel giorno dalle Asl

Leggi anche:

Sgarbi espulso dalla Camera: trascinato fuori a forza (Video)

Mondragone Zona Rossa, De Luca al Ministro Lamorgese: “In arrivo l’Esercito”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it