Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus Campania, nuovo mini focolaio a Conca della Campania | YPeople.it

Coronavirus Campania, nuovo mini focolaio a Conca della Campania

CORONAVIRUS CAMPANIA – Dopo aver affrontato il focolaio nel comune di Mondragone, in via di risoluzione, l’Unità di Crisi della Regione Campania e il Governatore Vincenzo De Luca si sono già attivati per risolvere la situazione a Conca della Campania, comunità che ha visto emergere 6 casi positivi al Covid-19.

Si tratta dei primi casi in assoluto all’interno della piccola cittadina del casertano, che finora era risultata “immune” al Coronavirus. A far scattare l’allarme è stata una donna che ha riscontrato problemi respiratori ed è stata trovata positiva al Covid-19, prima di essere immediatamente trasportata al Covid Hospital di Maddaloni. Nel ricostruire la rete di contatti avuti dalla paziente, le cui condizioni sono ora buone e stazionarie, si è venuti a conoscenza degli altri positivi, tutti asintomatici.

A confermare il tutto il Sindaco di Conca della Campania, David Simone, che ha sospeso d’urgenza il mercato settimanale e spiegato che altre 15 persone sono state messe in isolamento domiciliare. Effettuati, intanto, altri sette tamponi sui contatti di “prima fascia”, i cui risultati dovrebbero arrivare nella giornata di domani.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 20 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it