Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, il Servizio di Leonardo del 2015 su Rai Play (Video) | YPeople.it

Coronavirus, il Servizio di Leonardo del 2015 su Rai Play (Video)

CORONAVIRUS – L’emergenza sanitaria ha ormai coinvolto tutti i Paesi del nostro Pianeta, costringendo i vari Governi ha prendere provvedimenti piuttosto drastici per arginare la diffusione del Covid-19. C’è chi, però, aveva già affrontato un simile virus anni fa: a farlo, un’equipe di scienziati cinesi, autrice di alcuni test su topi e pipistrelli, come testimonia un servizio della trasmissione scientifica “Leonardo“, andato in onda sulla Rai il 16 novembre 2015.

VIDEO/ Coronavirus anticipato dal Servizio di Leonardo nel 2015

Un servizio che mette i brividi, considerando l’emergenza che vive il Mondo a poco meno di 5 anni di distanza. Un gruppo di studiosi, in Cina, ha creato appositamente un virus polmonare, denominato Coronavirus, innestando una proteina presa dai pipistrelli sulla SARS, virus che rappresenta la polmonite acuta.

Va precisato, però, che gli organi competenti hanno già ribadito che il Covid-19 non è stato creato in laboratorio. Dunque, non troverebbe riscontro la versione fornita dal servizio di “Leonardo” nel 2015, nonostante il video sia già girato nelle ultime ore sui social e sulle chat di Whatsapp.

Qui di seguito il video del servizio di “Leonardo”, andato in onda nel 2015 sulla Rai:

CORONAVIRUS, IL SERVIZIO DI “LEONARDO” SU RAI PLAY

Leggi anche:

Coronavirus, il discorso di Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati (Video)

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (25 marzo 2020)

Coronavirus Campania, De Luca: “Il Governo agisca, Sud ad un passo dalla tragedia”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it