Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus in Campania: due casi annunciati da De Luca | YPeople.it

Coronavirus in Campania: due casi annunciati da De Luca

CORONAVIRUS CAMPANIA – Si espande il contagio da Coronavirus, sono stati inviati due tamponi dalla Campania allo Spallanzani di Roma. Secondo quanto riportato da repubblica.it, si tratterebbe di due donne, una italiana del casertano di 24 anni, senza sintomi di febbre, già vista una volta e mandata a casa perché stava bene ed era asintomatica. L’altra si trova a Vallo della Lucania. “Manteniamo i nervi saldi“, le parole di De Luca, che ha poi parlato davanti ai microfoni dei giornalisti (ascolta l’intervista completa), dicendo che bisognerà attendere comunicazioni ufficiali del Ministero della Salute.

Coronavirus in Campania: due casi positivi annunciati da Vincenzo De Luca

Queste le sue parole sulla propria pagina ufficiale Facebook: “È di pochi minuti fa la notizia che abbiamo inviato dalla Campania a Roma un tampone risultato positivo e di un altro per il quale attendiamo riscontro. Sarà il Ministero, com’è giusto che sia, a dare comunicazione ufficiale”.

Sotto al YSurvey il video della comunicazione ufficiale di Vincenzo De Luca.

RISPONDI AL YSURVEY:

Leggi anche:

Coronavirus: i Numeri di Emergenza e i Contatti Telefonici

Scuole chiuse in tutta Italia per il Coronavirus: ma è una bufala

Coronavirus, il video della donna in barella alla stazione di Firenze

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it