Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, Naomi Campbell per l'Italia: Video su Instagram con De Luca e Sindaci | YPeople.it

Coronavirus, Naomi Campbell per l’Italia: Video su Instagram con De Luca e Sindaci

CORONAVIRUS“Io amo l’Italia e lo spirito degli italiani”, parola di Naomi Campbell, tra le più famose modelle del panorama internazionale. La “Venere Nera”, nel manifestare il suo amore per il nostro Paese in un momento di tale difficoltà, ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali una compilation di “arringhe” di alcuni Sindaci italiani e del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

VIDEO/ Naomi Campbell per l’Italia e gli italiani

Qui di seguito il video pubblicato dalla splendida Naomi Campbell, già diventato virale sul profilo Instagram che conta quasi 9 milioni di followers, attraverso cui ha approfittato per mettere in guardia i suoi concittadini americani sulla pericolosità del Coronavirus.

Leggi anche:

Coronavirus, morto Sacerdote di Bergamo: rinuncia al respiratore per donarlo a un altro

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it