Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, possibile prolungamento delle misure di isolamento per 14 giorni | YPeople.it

Coronavirus, possibile prolungamento delle misure di isolamento per 14 giorni

Possibile prolungamento di altri 14 giorni delle attuali misure restrittive e di isolamento previste dal dpcm in scadenza il 13 aprile. Probabile inoltre una proroga delle misure di isolamento a casa fino al 2 maggio. A riferirlo è l’ANSA. Dopo Pasqua potrebbero riaprire tuttavia riapri alcune piccole attività collegate alla filiera agroalimentare e sanitaria. Ovviamente vincolate all’osservazione delle misure di distanziamento.

Il Presidente del consiglio Conte, in una intervista alla BBC, ha asserito che è importante “individuare alcuni settori che possono ricominciare la loro attività. Se gli scienziati danno il loro assenso, potremmo cominciare ad allentare alcune misure già alla fine di aprile. Ribadisco che la guardia non sarà abbassata e spiego che solo gradualmente”. verranno messe in campo le riaperture”

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile 

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it