Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, Sindaco Gori: "Abbiamo un debito con Palermo" | YPeople.it

Coronavirus, Sindaco Gori: “Abbiamo un debito con Palermo”

La solidarietà di Bergamo verso Palermo – Bel gesto di solidarietà di Girgio Gori, Sindaco di Bergamo, che ha deciso di aiutare gli studenti di Palermo. Molti di loro non dispongono infatti di supporti tecnologici per seguire le lezioni online. Soprattutto nel difficile quartiere Zen. Per ovviare a questo problema da Bergmo è partito un tir con pc e tablet.

Queste le parole del primo cittadino orobico Gori a La Vardera: “Noi dobbiamo dire grazie a voi. Noi abbiamo un debito verso Palermo.

Una quarantina di bergamaschi, all’inizio di questa pandemia, si trovava nella vostra città in vacanza e alcuni di loro sono stati trovati positivi al coronavirus e blindati in albergo. Sono stati accuditi e coccolati sia dal personale di quell’albergo sia dai cittadini che hanno portato loro dei dolci e cibi tipici. Quello che noi vogliamo è restituire una disponibilità e una solidarietà che abbiamo ricevuto e che ricambiamo”

Leggi anche: 

Coronavirus, l’ultimo bollettino della Protezione Civile

 

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it