Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Vincenzo De Luca a Che Tempo Che Fa: "Fazio, lei è un frattacchione" (Video) | YPeople.it

Vincenzo De Luca a Che Tempo Che Fa: “Fazio, lei è un frattacchione” (Video)

La verve del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, colpisce ancora. Stavolta a Che Tempo Che Fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio in onda su Rai Due. Durante l’ospitata in prima serata, il Presidente della Regione Campania si è lasciato andare a un termine dialettale napoletano che ha scatenato il mondo del web. Ha definito il giornalista Rai come un “fratacchione”.

Vincenzo De Luca a Che Tempo Che Fa: “Fazio, lei è un frattacchione” (Video)

“Sono convinto che anche lei nonostante la sua immagine da fratacchione abbia molti affetti stabili in giro per l’Italia”, le parole di De Luca. Si comincia subito con una battuta: «L’ha apprezzata anche Naomi Campbell», parte Fazio, e il governatore della Campania: «Non cominciamo a sfottere».

Poi De Luca entra nel merito della questione: “La Campania è la regione con maggiore densità abitativa d’Italia e d’Europa sulla fascia costiera. Sbagliare qui vuol dire provocare un’ecatombe. Qui abbiamo adottato provvedimenti più restrittivi del goveno. Misure rigorose hanno contribuito a salvarci oggi situazione sotto controllo, lo dobbiamo arrengiament reposinsbile dei cittadini elavoro straordinario comunità medica sanitaria e scientifica. Abbiamo distribuito 4 milioni mascherine a tutte le familglie, entro giovedì daremo due mascherine a  ogni bambino dai 4 ai 16 anni”.

Leggi anche:

Fratacchione: Significato e Definizione della parola napoletana

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it