Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
De Luca risponde a Salvini: “Somaro geneticamente puro” | YPeople.it

De Luca risponde a Salvini: “Somaro geneticamente puro”

Non è tardata ad arrivare la risposta via social di Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, a Matteo Salvini, rivale politico e Senatore della Repubblica, dopo i festeggiamenti registrati ieri per le strade di Napoli in seguito alla vittoria della Coppa Italia 2019-20.

De Luca, al fischio finale di Napoli-Juventus, si era subito complimentato sul suo profilo Facebook con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, presidente al quale lo lega un profondo rapporto di stima e rispetto. Oggi, una volta sentito Salvini dire “De Luca dov’era?”, l’ex Sindaco di Salerno non ha resistito e ha anticipato uno dei temi centrali del consueto punto stampa del venerdì: “Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità.”

Leggi anche:

Regione Campania, De Luca: “Dal 22 giugno stop obbligo mascherine” (Video)

Coronavirus Campania, il Bollettino del 18 giugno: tutti i dati aggiornati

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it