Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Emilio Fede Arrestato, accusato di evasione degli arresti domiciliari | YPeople.it

Emilio Fede Arrestato, accusato di evasione degli arresti domiciliari

Emilio Fede è stato arrestato a Napoli nella serata di ieri, presso un ristorante sito in via Partenope, dove stava festeggiando il suo 89º compleanno in compagnia della moglie Diana De Feo. L’ex direttore del TG4 è stato raggiunto improvvisamente da due carabinieri in borghese, che lo hanno invitato a rientrare in hotel per comunicargli la notizia. Lo ha rivelato il Roma.

Il reato di cui è accusato Emilio Fede? Evasione degli arresti domiciliari, avendo lasciato la sua abitazione di Milano per recarsi all’ombra del Vesuvio. Una volta scontati sette mesi di domiciliari, il giornalista doveva ancora completare la pena con 4 anni di servizi socialmente utili.

Compleanno rovinato, dunque, per Emilio Fede, costretto a rientrare in Lombardia insieme alla moglie Diana dalle forze dell’ordine. Lì, nella sua Milano, dovrebbe completare la sua pena e le ore di servizi sociali.

Leggi anche:

Crozza-De Luca, l’imitazione dopo Napoli-Juventus di Coppa Italia (Video)

Morte George Floyd: Incendi e Disordini alla Casa Bianca (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it