Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Gino Strada a Che Tempo Che Fa: "Emergency? C'è chi fa e chi parla" | YPeople.it

Gino Strada a Che Tempo Che Fa: “Emergency? C’è chi fa e chi parla”

CORONAVIRUS – Ospite della trasmissione “Che Tempo Che Fa”, condotta su Rai Uno dal giornalista Fabio Fazio, il fondatore di Emergency, Gino Strada, ha detto la sua su quanto si sta facendo in questo momento di emergenza, senza dimenticare alcune accuse rivolte alla sua stessa organizzazione negli ultimi giorni.

VIDEO/ Gino Strada difende Emergency a Che Tempo Che Fa

In questo momento c’è chi fa e c’è chi parla. Chi fa cerca di aiutare, – ha precisato Gino Strada – chi parla molto spesso parla a sproposito, specie se è un giornalista e se vuol sapere cosa fa Emergency o chiunque altro basta una telefonata o andare su Internet. Quello che credo sia la cosa più importante è capire che la sanità, la medicina, il curare le persone, come dovere preciso dello Stato, può essere solo una sanità pubblica e gratuita. Non si può fare profitto sulla sofferenza degli altri.”

L’INTERVENTO DI GINO STRADA A CHE TEMPO CHE FA

GINO STRADA E EMERGENCY

"In questo momento c'è chi fa e c'è chi parla. Chi fa cerca di aiutare, chi parla molto spesso parla a sproposito, specie se è un giornalista e se vuol sapere cosa fa Emergency o chiunque altro basta una telefonata o andare su Internet.»Gino Strada, fondatore di EMERGENCY, a Che Tempo Che Fa.

Gepostet von Che tempo che fa am Sonntag, 29. März 2020

(Video: Che Tempo Che Fa)

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino della Protezione Civile (29 marzo 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it