Giugliano, bimbo di 4 anni cade in piscina e muore

GIUGLIANO – Tragedia a Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano, in provincia di Napoli. Un bimbo di 4 anni è precipitato dalla finestra di casa, cadendo nella piscina sottostante e affogando poco dopo. Il piccolo è sfuggito per pochi minuti al controllo dei genitori e per lui non c’e stato nulla da fare, nonostante l’immediato trasporto all’ospedale più vicino.

La tragedia si è consumata in una villetta popolare di via Ripuaria a Varcaturo. Sul posto, sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri della zona e il magistrato di turno, per effettuare le verifiche del caso e ascoltare i due genitori in evidente stato di shock.

Purtroppo, nelle ore successive, un evento tragico ha coinvolto anche il padre del bambino: l’uomo, infatti, si è ribaltato con la sua auto ed è stato ricoverato in codice rosso.

Leggi anche:

Il Loreto Mare di Napoli sul Tg1, un’eccellenza per la lotta al Covid-19 (Video)

Coronavirus, giovane mamma muore a Cardito: contagiata tutta la famiglia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it