Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Il Discorso del Premier Giuseppe Conte al Senato (Video 21 aprile 2020) | YPeople.it

Il Discorso del Premier Giuseppe Conte al Senato (Video 21 aprile 2020)

CORONAVIRUS – Il Premier Giuseppe Conte si è presentato in Senato per rendere conto delle iniziative messe in campo dal Governo per contrastare l’emergenza nazionale e ottenere risposte concrete in ambito europeo.

VIDEO/ Conte al Senato: “Elaborata una strategia per il Paese”

Il Governo ha elaborato una strategia: uno, mantenere e far rispettare le misure del distanziamento sociale, promuovere l’utilizzo diffuso dei DPI, fino a quando non saranno disponibili una specifica terapia e un vaccino.

Due, rafforzare le reti sanitarie del territorio, come arma principale per combattere il virus. Il Governo sta lavorando affinché siano rafforzati tutti i servizi di prevenzione, con attenzione specifica a RSA, case di cura, case di riposo.

Tre, intensificare in tutto il territorio la presenza di Covid Hospital, come aspetto fondamentale per migliorare il ricovero ospedaliero dei pazienti.

Per quanto riguarda l’App di cui si è tanto parlato in queste ore, – ha aggiunto Conte – voglio precisare che il suo utilizzo sarà assolutamente volontario, non obbligatorio. Non limiterà nessuna libertà della persona né costringerà a determinate limitazioni le persone che non la scaricheranno.

Stiamo elaborando un piano che permetta la riapertura delle attività produttive, sempre tenendo sotto controllo la curva del contagio.”

In diretta dal Senato

Gepostet von Palazzo Chigi – Presidenza del Consiglio dei Ministri am Dienstag, 21. April 2020

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di ieri della Protezione Civile (20 aprile 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it