Incendio all’Empire State Building di Manhattan

Grande paura all’interno dell’Empire State Building. Fra le mura della storica costruzione di Manhattan, infatti, è scoppiato un incendio che ha richiamato l’attenzione di diverse autopompe dei Vigili del Fuoco e ha costretto tutti i presenti ad evacuare l’edificio.

Come riferito da alcuni media statunitensi negli ultimissimi minuti, l’incendio era di piccole dimensioni ed è stato immediatamente domato dai pompieri intervenuti. La notizia c’ha messo poco a fare il giro del mondo, trattandosi di un edificio simbolo della città di New York, un grattacielo composto da ben 73 ascensori.

Come è possibile constatare dalle immagini apparse subito sui social media, l’Empire State Building è stato messo immediatamente in sicurezza. Al momento, non è stato ancora comunicato ciò che ha portato allo scoppio dello “small fire”, definito così dagli stessi giornalisti americani.

(Video: fdny24seven)

Leggi anche:

Morte George Floyd: Incendi e Disordini alla Casa Bianca (Video)

È morto Ezio Bosso: il Maestro aveva 48 anni

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it