Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Incidente a San Gennaro Vesuviano, investite 6 persone: un morto | YPeople.it

Incidente a San Gennaro Vesuviano, investite 6 persone: un morto

Una macchina guidata da un ragazzo di 18 anni ha investito 6 persone, che stavano chiacchierando nei pressi di un negozio. La tragedia si è consumata nella serata di ieri a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, dove ha perso la vita una 27enne, morta sul colpo. 5 i feriti.

Tra le persone coinvolte anche una donna al settimo mese di gravidanza, che è stata fatta partorire d’urgenza presso l’ospedale di Sarno. La bimba è stata poi trasferita all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dov’è attualmente ricoverata nel reparto di patologia e terapia intensiva neonatale.

Il padre, 32 anni, è invece ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Castellammare di Stabia. In prognosi riservata le altre tre persone rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita.

Ancora in corso di accertamento le causa che hanno portato l’automobile a travolgere le 6 persone che chiacchieravano amabilmente dinanzi ad un esercizio commerciale di San Gennaro Vesuviano.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Continueremo a spegnere focolai” (Video)

Coronavirus Campania, il Bollettino del 10 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it