Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
La conferenza stampa di Giuseppe Conte sul nuovo decreto (Video 1 aprile 2020) | YPeople.it

La conferenza stampa di Giuseppe Conte sul nuovo decreto (Video 1 aprile 2020)

CORONAVIRUS – Nuova conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte, che ha ufficializzato l’estensione delle misure restrittive fino al prossimo 13 aprile. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, dopo aver annunciato la sottoscrizione del nuovo DPCM, ha risposto alle domande dei giornalisti.

Coronavirus, la conferenza stampa di Giuseppe Conte sul nuovo decreto (1 aprile 2020)

“Proprio adesso che si iniziano a vedere i primi effetti positivi, – ha dichiarato il Premier Conte non dobbiamo abbassare la guardia e non possiamo permetterci di commettere errori. Questo regime restrittivo va preservato ed è stato confermato in toto nel nuovo decreto appena firmato, che comprende il divieto di pratica sportiva e il divieto di allenarsi per tutte le società sportive. Tutte le misure restrittive sono estese ufficialmente fino al prossimo 13 aprile.

Mi rendo conto dello sforzo che sto chiedendo al popolo italiano, sono orgoglioso di come la maggior parte sta contribuendo a quanto stiamo facendo. Li ringrazio, davvero.”

In diretta da Palazzo Chigi

Gepostet von Giuseppe Conte am Mittwoch, 1. April 2020

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (1 aprile 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it