YPeople.it

One Piece 987 Spoiler: le Anticipazioni del Capitolo

Un’altra settimana è passata e per gli appassionati del manga più famoso al mondo, One Piece, è tempo di anticipazioni e spoiler. Ecco il riassunto completo del prossimo capitolo, il numero 987, di One Piece.

One Piece 987 Spoiler e Anticipazioni

Da questa mattina gira lo script completo del capitolo 987 di One Piece. Spoiler non ancora confermati ma abbastanza attendibili.

Titolo del capitolo 987: “Servo fedele” (è un gioco di parole con il nome di Kin’emon).

Colorspread con tutta la ciurma (Jinbe incluso) che sta cavalcando un gigantesco carlino con i suoi cuccioli.

Il capitolo inizia con Kaido che ricorda il giorno in cui è stato colpito da Oden. Ricorda anche quando Oden gli disse che la sua anima avrebbe continuato a vivere e che non doveva sottovalutare i suoi samurai.

Torniamo al presente. All’inizio, le spade dei Foderi Rossi non riescono a trafiggere il corpo di Kaido, ma trasmettendo tutta la loro potenza nell’attacco, alla fine attraversano la pelle del nemico. Kiku riesce addirittura a trafiggergli una mano. Kaido è scioccato quando vede che i Foderi Rossi possono usare lo stesso Ryuo di Oden. La ferita che gli ha inferto Oden inizia improvvisamente a fargli male, facendo urlare Kaido per la prima volta.

Kaido e i Foderi Rossi cadono a terra insieme. Quando Big Mom vede la situazione, dice: “Oh, Kaido è morto?”
Gli uomini di Kaido cercano di attaccare i samurai, ma Hyogoro e la Yakuza li bloccano. Anche Yamato cerca di attaccare Kaido ma viene fermato da Ulti. Yamato annuncia agli uomini di Kaido che non sono più dalla stessa parte.

Nami e Carrot danno la scossa agli yokai di Big Mom con attacchi elettrici e si liberano. Kaido è ferito in diversi punti con il sangue che gli esce dalla bocca, ma niente di grave. Kaido accenna a come tutto, da Punk Hazard a Dressrosa, sia opera dei samurai che si sono uniti alla ciurma di Cappello di Paglia. Aggiunge anche che i pirati sono fatti per tradire gli altri. Quindi, se perdessero, Luffy li abbandonerebbe.

Kin’emon dice che Luffy non è come gli altri pirati. Egli si porrà in cima ai mari, e anche se tutti i samurai dovessero morire, Luffy farà albeggiare il sole a Wano. Big Mom appare davanti a Luffy e gli chiede se è venuto a Wano per sconfiggere Kaido, ma Luffy le risponde di no, perché lui è lì per farli fuori tutti. Kaido, Big Mom, Orochi e tutti i loro subordinati. Questa è una guerra in piena regola.

Allo stesso tempo, tutti i samurai alleati iniziano ad attaccare il castello. Raggiungono i luoghi dove Zoro e Kid stanno combattendo. Vediamo anche Law combattere gli uomini di Kaido. Marco e Perospero arrivano al castello insieme. Lavoreranno temporaneamente nella stessa squadra. Kaido accetta la sfida dei Foderi Rossi, mostrerà loro il potere della “Creatura più forte”, perciò si trasforma in drago e vola attraverso il tetto. I Foderi Rossi si aggrappano al corpo di Kaido. Luffy dice che li raggiungerà a breve. Arrivati in cima alla cupola, Kaido comincia ad affrontare i Foderi Rossi.

Kaido dice loro che gli ricordano quel giorno di 20 anni fa, ma questa volta Oden non è più con loro. Ma succede qualcosa: tutti i Mink sono lì ad aspettare e il cielo è privo di nuvole.

Nekomamushi: “C’è un’altra cosa che oggi è diversa. La luna è piena”.

Leggi anche:

YTalk One Piece: analisi del capitolo 980 con La Zattera di Teach e I Massimi Esperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *