Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Regione Campania, De Luca: "Dal 22 giugno stop obbligo mascherine" (Video) | YPeople.it

Regione Campania, De Luca: “Dal 22 giugno stop obbligo mascherine” (Video)

REGIONE CAMPANIA – Sta per iniziare ufficialmente una nuova fase dell’emergenza sanitaria in Italia e, in particolare, nella Regione Campania: nel consueto punto stampa del venerdì, infatti, il Governatore Vincenzo De Luca ha annunciato lo “stop alle mascherine” a partire dal prossimo lunedì 22 giugno (negli spazi aperti).

VIDEO/ Coronavirus Campania, De Luca: “Stop alle mascherine dal 22 giugno”

“Credo che da lunedì 22 giugno – ha detto De Luca – renderemo facoltativo l’uso della mascherina all’esterno, ma rimarrà obbligatorio usarla nei luoghi chiusi, nei locali privi di areazione e dove sono presenti assembramenti.

In Italia, si sta consumando uno scandalo istituzionale, nell’indifferenza generale: parlo del periodo in cui andare al voto per le regionali e per le elezioni comunali, con oltre 1.000 comuni che andranno al voto. Andare al voto l’ultima settimana di luglio sembrava la cosa più logica, per poi stare più tranquilli in vista dell’apertura dell’anno scolastico. Invece ci hanno risposto di no, perché lo stato di emergenza si chiude il 31 luglio.

Si aprono campi di calcio, discoteche, spiagge, ma non si aprono le scuole o gli edifici per andare a votare. Perché le forze politiche di questo Paese sono contro le votazioni e contro una logica che ci aiuterebbe ad aprire tranquillamente le scuole. Invece, votando a settembre come vuole il Governo, le scuole riapriranno e chiuderanno subito dopo per permettere le elezioni, per poi tornare a votare in caso di ballottaggio non prima del 10 ottobre. Non ci sono parole per descrivere il grado di cialtroneria ed irresponsabilità della politica italiana.”

Coronavirus, il punto della situazione

🔴 #CORONAVIRUS: facciamo il punto della situazione sui contagi e su tutte le iniziative in campo per il pieno ritorno alla normalità e per il rilancio economico. Seguitemi:

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 12. Juni 2020

Leggi anche:

Conte ha firmato un Nuovo Decreto: “Sostegni alle famiglie e ripresa sport amatoriale”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it