Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Regione Campania, De Luca: "Varato un piano socio-economico unico" (Video) | YPeople.it

Regione Campania, De Luca: “Varato un piano socio-economico unico” (Video)

Torna a parlare il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per fare il punto sulle iniziative messe in campo nelle ultime settimane e per “festeggiare” l’apertura del nuovo Ospedale di Agropoli.

“Veniamo da mesi di grande emergenza, – ha detto De Luca – la Campania è la regione che ha retto meglio in Italia la battaglia contro il Coronavirus. Oggi dobbiamo fare due cose: essere prudenti e pensare al lavoro. Abbiamo varato un piano socio-economico che è unico in Italia, duemila euro a 130mila piccole imprese, mille euro a giovani professionisti, aiuti alle famiglie con disabili, abbiamo aumentato per due mesi le pensioni al minimo a 230mila pensionati, sostegno agli albergatori e ai B&B. Uno sforzo immane.

La prossima stagione dovrà essere questo: controllo sanitario ma anche lavoro, sviluppo, economia perché dobbiamo far vivere i nostri giovani. Abbiamo tutte le condizioni per promuovere un miracolo economico in Campania. Fare della Campania quello che è stata per anni la Baviera.”

Riapertura dell'ospedale di Agropoli: promessa mantenuta

Veniamo da mesi di grande emergenza, la Campania è la regione che ha retto meglio in Italia la battaglia contro il coronavirus, oggi dobbiamo fare due cose: essere prudenti e pensare al lavoro. Abbiamo varato un piano socio economico che è unico in Italia, duemila euro a 130mila piccole imprese, mille euro a giovani professionisti, aiuti alle famiglie con disabili, abbiamo aumentato per due mesi le pensioni al minimo a 230mila pensionati, sostegno agli albergatori e ai B&b. Uno sforzo immane. La prossima stagione dovrà essere questo: controllo sanitario ma anche lavoro, sviluppo, economia perché dobbiamo far vivere i nostri giovani.

Gepostet von Regione Campania am Donnerstag, 9. Juli 2020

Leggi anche:

Ordinanza De Luca 8 luglio: obbligo mascherine su mezzi di trasporto pubblico

Coronavirus Campania, il Bollettino dell’8 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it