Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Regione Campania, domani la riapertura di ristoranti e pizzerie: la nuova ordinanza | YPeople.it

Regione Campania, domani la riapertura di ristoranti e pizzerie: la nuova ordinanza

CORONAVIRUS CAMPANIA – Nella serata odierna, il Governatore Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza, formalizzando di fatto la riapertura (a pieno regime) di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario, a partire dalla giornata di domani.

Inoltre, il numero uno della Regione Campania ha annunciato la riapertura delle aree mercatali, non più solo per i generi alimentari. Ribadito il divieto di organizzare eventi o party all’aperto o al chiuso, mentre i locali potranno rimanere aperti fino alle ore 23.

COVID-19, RIAPRONO I RISTORANTI – I LOCALI DELLA MOVIDA CHIUDONO ALLE 23

ECCO L’ORDINANZA:

🔴 #CORONAVIRUS: ho appena firmato l’Ordinanza n. 49 che disciplina le aperture previste a partire da domani.

– È stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario.

– L’orario di chiusura dei locali dove si svolge la cosiddetta movida, e in particolare bar, “baretti”, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite, resta fissato inderogabilmente alle ore 23.

– Da venerdì invece riapriranno le aree mercatali non più soltanto per i generi alimentari. Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi.

– Sempre da venerdì, riprenderanno le attività delle autoscuole.

– Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure.

– Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

Leggi anche:

YTalk Libri con Sebastiano Maffettone: “Il Quarto Shock, come un virus ha cambiato il mondo”

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (20 maggio 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it