Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Regione Campania Zona Arancione, Napoli e Caserta area rossa? | YPeople.it

Regione Campania Zona Arancione, Napoli e Caserta area rossa?

REGIONE CAMPANIA – Contatti continui fra il Ministro della Salute, Roberto Speranza, e il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca: come riportato da Repubblica, appare certo il passaggio della regione campana da zona gialla ad arancione.

Napoli e Caserta potrebbero essere inserite all’interno della cosiddetta area rossa, così come Piemonte, Lombardia, Calabria e la Provincia Autonoma di Bolzano, con quest’ultima che sarà a tutti gli effetti “red zone” a partire da domani, mercoledì 11 novembre 2020.

A breve la decisione ufficiale del Ministro Speranza, che sta analizzando i dati della Regione Campania e monitorando la situazione registrata negli ultimi giorni. Intanto, un’ispezione dei NAS ha portato alla denuncia di un titolare di una coop che lavora per il 118, per mancate sanificazioni alle vetture.

Dopo Abruzzo, Basilicata, Umbria, Toscana e Liguria, anche la Campania sarà presto inserita nella zona arancione. Bar, ristoranti e locali commerciali, pronti a chiudere.

Leggi anche:

Coronavirus, altre cinque regioni in zona arancione: quali sono

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it