Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Sean Connery è Morto: l’attore premio Oscar aveva 90 anni | YPeople.it

Sean Connery è Morto: l’attore premio Oscar aveva 90 anni

È morto Sean Connery. Lo straordinario attore e produttore cinematografico britannico si è spento all’età di 90 anni. Si era ritirato dalle scene nel 2003, dopo aver interpretato Allan Quatermain in “La leggenda degli uomini straordinari”.

Diventato celebre per aver vestito i panni di James Bond, agente 007 nell’omonima saga, era nato ad Edimburgo il 25 agosto 1930. Ha vinto un premio Oscar, tre Golden Globe e due Premi BAFTA. Una carriera ricca di soddisfazioni e film di spessore, che lo hanno visto interpretare svariati ruoli: dall’agente segreto alla figura del padre di Indiana Jones, passando per quella del mentore e dello spirito guida.

Sean Connery, uomo di un’eleganza straordinaria, era anche un grande appassionato di calcio, come testimonia una foto con Ronaldinho, ai tempi del Barcellona, al Camp Nou. Lascia questo mondo un uomo e un attore entrato a far parte della vita quotidiana di milioni di persone.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Tensioni, polemiche e ritardo nelle decisioni” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it