Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Sesso in cambio di esami: sospeso docente dell'Università di Napoli e Benevento | YPeople.it

Sesso in cambio di esami: sospeso docente dell’Università di Napoli e Benevento

Rapporti sessuali in cambio di esami. È l’accusa mossa nei confronti di un docente di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli.

Sesso in cambio di esami: sospeso docente dell’Università di Napoli e Benevento

Come riportato dal Corriere della Sera, il docente è stato sospeso dal Gip dalla professione per nove mesi. Il provvedimento è stato notificato dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli. Per lui l’accusa di corruzione, falso e induzione indebita a dare o promettere utilità: avrebbe chiesto prestazioni sessuali in cambio della promozione all’esame.

Il professore insegnava anche presso l’ateneo telematico di Benevento «Giustino Fortunato». Si sarebbe dimesso dall’incarico dopo una prima perquisizione, chiedendo di essere interrogato. La polizia giudiziaria ha inoltre eseguito un decreto di sequestro adottato dalla Procura di Napoli. I pm avevano chiesto il carcere, con il beneficio dei domiciliari in considerazione dell’emergenza Coronavirus, ma il gip ha optato per l’interdizione dalla professione.

Leggi anche:

L’app di Tracciamento Covid “Immuni”: Come Funziona? Big Data e Privacy

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it