Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
VDay, le dichiarazioni di Vincenzo De Luca sulla giornata simbolica della vaccinazione | YPeople.it

VDay, le dichiarazioni di Vincenzo De Luca sulla giornata simbolica della vaccinazione

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto il punto sulla giornata simbolica di avvio del programma di vaccinazioni anti-Covid19 e sulle altre questioni che riguardano l’epidemia.

Queste le sue parole: “Non abbassiamo la guardia. Se oggi abbiamo questi risultati in Campania non è per grazia divina ma perché abbiamo contrastato bene il virus sul medio-lungo periodo. Per far sì che la campagna di vaccinazione sia efficace bisognerà raggiungere numeri importanti su milioni di persone. In Campania dobbiamo essere attenti più che in altre Regioni d’Italia per la densità abitativa. Se saremo rigorosi, senza angoscia, ci avvieremo verso la fuoriuscita dall’epidemia”.

De Luca ha poi parlato della distribuzione dei vaccini: “Abbiamo avuto cose incomprensibili. Stiamo parlando nella giornata simbolica e non c’è da sollevare problemi. Diamo speranza all’Italia oggi ma speriamo che ci siano criteri rapportati alla popolazione residente. Ogni altro criterio sarà mercato nero del vaccino”.

Poi la stoccata al Veneto :”Mi ha colpito in queste settimane la situazione del Veneto, dove abbiamo situazioni pesantissime da qualche settimana. Diventa incredibile che questa sia la Regione rimasta in zona gialla sempre, a conferma del fatto che alcune finte valutazioni oggettive e tecnico-scientifiche mi sembrano più marchette”.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it