Il mondo del turismo sarà ovviamente condizionato dall’emergenza Covid-19. Il lockdown e la chiusura delle frontiere estere hanno bloccato un intero sistema economico che ha mandato in crisi il settore dei viaggi. Con la riapertura delle frontiere a partire dall’estate e il bonus vacanza varato dal Governo per aiutare gli addetti ai lavori, il settore del turismo cercherà di ritornare al più presto allo status quo precedente al coronavirus. Non sarà affatto facile, tutti noi saremo condizionati da quanto vissuto in questi mesi.

Analizzeremo i dati sul turismo e le possibili decisioni istituzionali, dei turisti e degli addetti ai lavori dopo la ripartenza, con l’imprenditore italiano Andrea Vento, fondatore dell’agenzia Vento Viaggi, una delle più rinomate sul territorio nazionale.

Per guardare la trasmissione in diretta, basterà collegarsi al link dell’articolo che state leggendo in questo momento martedì 19 maggio alle ore 15.00.

Per interagire con la trasmissione, si potrà commentare sul nostro canale YouTube Y Tv, sulle nostre pagine social YPeople e YShow, sul nostro canale Twitch YPeople.

YTalk Economia con Andrea Vento: i viaggi e il turismo dopo l’emergenza Covid-19

Guarda altri appuntamenti di YTalk Economia:

YTalk Economia: modelli e decisioni del sistema economico durante i periodi di quarantena

YTalk Economia: Decreto Cura Italia, misure per imprese turistiche (con Mariangela Franch)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione,
tutti i giorni sul nostro canale YouTube

I nostri YTalk

🗞️ Attualità  🎞️ Cinema  📚 Cultura 💸 Economia  👨‍🔬 Salute  💻 Scienze & Tech  ⚽ Sport

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it