Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
YTalk Sport con Vitali Kutuzov: il calcio in Bielorussia non si ferma, la vita e la carriera | YPeople.it

YTalk Sport è uno dei format lanciati da YPeople, in collaborazione con YSport.eu, per creare uno spazio di discussione durante l’emergenza sanitaria.

L’iniziativa nasce anche per rispondere all’esigenza di coinvolgere le nuove generazioni nel dibattito e nell’analisi dell’emergenza sanitaria e sociale che sta vivendo il Paese in queste settimane.

YTalk Sport con Vitali Kutuzov: il calcio in Bielorussia non si ferma, la vita e la carriera

Ex attaccante tra le altre di Avellino e Parma, Vitali Kutuzov è l’ospite della puntata di oggi di YTalk Sport. L’ex attaccante bielorusso parlerà dell’attuale situazione in Bielorussia, unico Paese europeo a tenere il campionato aperto nonostante l’emergenza coronavirus. Kutuzov, che spesso ha fatto parlare di sé in Italia per ciò che ha fatto dopo la fine della carriera, ci racconterà aneddoti delle sue esperienze ad Avellino e a Parma, oltre che a parlarci dei suoi progetti attuali.

Guarda le altre puntate di YTalk:

YTalk Sport: Dario Hübner e il suo libro Mi Chiamavano Tatanka

YTalk Cultura: Luca Abete ospite del YLab for social and digital innovation

YTalk Economia: Decreto Cura Italia, misure per imprese turistiche (con Mariangela Franch)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it