Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Zequila al GF Vip: la proposta di matrimonio alla sua Marina (Video) | YPeople.it

Zequila al GF Vip: la proposta di matrimonio alla sua Marina (Video)

ZEQUILA PROPOSTA DI MATRIMONIO – Una proposta di matrimonio in diretta tv è ciò che fa sempre bene allo share. Ed è avvenuto anche questa sera al Grande Fratello VIP, dove il concorrente Antonio Zequila ha dedicato il gesto d’amore alla sua Marina. Il video è già diventato virale sui social network.

Zequila al GF Vip: la proposta di matrimonio alla sua Marina (Video)

Il concorrente del Grande Fratello Vip 4, tombeur de femme, è in realtà follemente innamorato solo di una donna. Il suo nome è Marina e tutto ciò che conosciamo di lei giunge direttamente dai racconti del suo fidanzato, da cui è però rimasta lontana negli ultimi mesi.

Antonio Zequila ha dichiarato di essersi lasciato con la fidanzata Marina lo scorso settembre, nonostante non abbia mai nascosto durante l’esperienza di gioco di essere ancora molto legato alla donna.

Il culmine della storia d’amore “lontana” ma trasposta in diretta tv è arrivato questa sera, quando, dopo un discorso sulla sua carriera, si è inginocchiato e ha detto “Io con Marina non solo mi voglio rimettere insieme, ma voglio prometterle davanti a tutti che la sposerò una volta finito il Coronavirus”.

GUARDA IL VIDEO SU MEDIASET PLAY

Leggi anche:

Coronavirus in Campania, il Bollettino ufficiale di oggi (18 marzo 2020)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it