CORONAVIRUS – A due giorni dal decreto anti-Coronavirus emanato dal Governo, firmato dal Premier Giuseppe Conte nella serata di mercoledì, a Benevento sono stati presi ulteriori provvedimenti per non favorire il contagio in città. Stop alla movida nel capoluogo sannita questo weekend.
“Gli esercenti dei locali del centro storico – fanno sapere in una nota ufficiale gli stessi commercianti – a seguito delle disposizioni emanate dal decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ribadite nell’ordinanza del Comune di Benevento, hanno assunto la decisione di rimanere chiusi durante questo fine settimana. Considerato che, a detta degli esperti, questa settimana dovrebbe far segnare il picco dei contagi, i gestori dei locali più volte accostati, impropriamente a nostro avviso, a fatti ed episodi spiacevoli hanno assunto responsabilmente la decisione in parola.
Intendiamo – aggiungono gli esercenti – in questa sede altresì chiedere scusa ai nostri abituali frequentatori, ma siamo certi che comprenderanno le ragioni che ci hanno indotti ad assumere la decisione, se in questo fine settimana dovranno fare a meno della nostra presenza che in qualche modo assicurava loro momento di svago.”
Leggi anche: