Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Primo Morto in Campania positivo al Coronavirus: è un 47enne | YPeople.it

Primo Morto in Campania positivo al Coronavirus: è un 47enne

Primo morto in Campania positivo al coronavirus. È un 47enne, cardiopatico. Il decesso è avvenuto due giorni fa all’ospedale di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove è stato richiesto ed effettuato il tampone. L’esito del test effettuato al Cotugno, unico laboratorio certificato nella regione, è stato reso noto oggi e ha confermato che il malato cronico, affetto da diverse patologie, aveva anche contratto l’infezione.

Primo Morto in Campania positivo al Coronavirus: è un 47enne

L’uomo, cardiopatico e già affetto da altre patologie, era stato trasportato mercoledì all’ospedale San Rocco di Sessa con febbre alta e in preda ad una forte crisi respiratoria. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate fino al decesso, avvenuto giovedì mattina.

In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 4.636 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2, 778 in più rispetto a giovedì. Di queste, 197 sono decedute (+49) e 523 sono guarite (+109). Attualmente i soggetti positivi sono 3.916 (il conto sale a 4.636 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti).

Leggi anche:

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it