FOTO ANDREA DAMANTE – Fa discutere quanto successo in una discoteca di Alba Adriatica, dove Andrea Damante, ex protagonista della trasmissione “Uomini e Donne” e Dj, ha fatto ballare e saltare decine di ragazzi di età compresa fra i 18 e i 22 anni. Pubblicati alcuni scatti sui social, il locale è stato costretto a chiudere i battenti, almeno momentaneamente, per non aver rispettato minimamente le norme anti-Covid.
Infatti, è stato lo stesso Andrea Damante a pubblicare sui suoi profili social ufficiali le foto e i selfie scattati dalla consolle, che ritraevano il giovane Dj e la giovane folla con le mani alzate, come se nulla fosse successo da marzo ad oggi. “Queste foto sono uno schiaffo in faccia ai ristoratori che lavorano con la metà dei coperti per rispettare la legge”, uno dei tantissimi commenti scritti sui social network dagli utenti inferociti.
Mesi caratterizzati da lockdown e distanziamento sociale che rischiano di essere buttati via a causa di tali eventi e comportamenti non responsabili. È normale che ci sia voglia di evadere e dimenticare questo difficilissimo periodo, ma sempre nel rispetto di coloro che hanno combattuto, lavorato e sofferto contro il Coronavirus.
Leggi anche:
Decreto Semplificazioni approvato, la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video)
Jair Bolsonaro positivo al Coronavirus: il Presidente del Brasile ha contratto il Covid