Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Andrea Damante Foto in Discoteca: Locale Chiuso ad Alba Adriatica | YPeople.it

Andrea Damante Foto in Discoteca: Locale Chiuso ad Alba Adriatica

FOTO ANDREA DAMANTE – Fa discutere quanto successo in una discoteca di Alba Adriatica, dove Andrea Damante, ex protagonista della trasmissione “Uomini e Donne” e Dj, ha fatto ballare e saltare decine di ragazzi di età compresa fra i 18 e i 22 anni. Pubblicati alcuni scatti sui social, il locale è stato costretto a chiudere i battenti, almeno momentaneamente, per non aver rispettato minimamente le norme anti-Covid.

Infatti, è stato lo stesso Andrea Damante a pubblicare sui suoi profili social ufficiali le foto e i selfie scattati dalla consolle, che ritraevano il giovane Dj e la giovane folla con le mani alzate, come se nulla fosse successo da marzo ad oggi. “Queste foto sono uno schiaffo in faccia ai ristoratori che lavorano con la metà dei coperti per rispettare la legge”, uno dei tantissimi commenti scritti sui social network dagli utenti inferociti.

Mesi caratterizzati da lockdown e distanziamento sociale che rischiano di essere buttati via a causa di tali eventi e comportamenti non responsabili. È normale che ci sia voglia di evadere e dimenticare questo difficilissimo periodo, ma sempre nel rispetto di coloro che hanno combattuto, lavorato e sofferto contro il Coronavirus.

Fonte Foto: Il Fatto Quotidiano

Leggi anche:

Decreto Semplificazioni approvato, la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video)

Jair Bolsonaro positivo al Coronavirus: il Presidente del Brasile ha contratto il Covid

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it