PALERMO – Un fortissimo nubifragio si è abbattuto sul capoluogo siciliano, allagando le strade e inondando le vie di Palermo, creando più di un problema alla cittadinanza. Purtroppo, a causa della pioggia caduta per circa tre ore, ci sono da registrare due decessi e il ricovero per ipotermia di due bambini.
Un’autentica bomba d’acqua ha travolto Palermo e la Sicilia, bloccando alcune automobili sotto la fitta pioggia. Una di queste è disgraziatamente rimasta arenata in un sottopasso di viale della Regione a Palermo: due persone sono morte annegate, il resto degli automobilisti si è invece messo in salvo scappando dai rispettivi veicoli e mettendosi in movimento a nuoto.
Una situazione surreale che, purtroppo, ha coinvolto anche due bimbi, il più piccolo di 9 mesi: entrambi i piccoli sono stati ritrovati sempre nel sottopasso di viale della Regione, per poi essere ricoverati per ipotermia. Sul posto, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, impegnati nel cercare i corpi delle due persone decedute.
#Palermo, bomba d’acqua pic.twitter.com/6fd4WyN4AE
— il boss (@mbartolotta63) July 15, 2020
Leggi anche:
Decreto 15 luglio 2020, il discorso di Giuseppe Conte al Senato (Video)
Coronavirus Campania, il Bollettino del 15 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi