Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Regione Campania, Bruno Vespa intervista Vincenzo De Luca (Video) | YPeople.it

VIDEO/ In occasione dell’assemblea dell’Alis, Bruno Vespa ha avuto la possibilità di intervistare il Governatore Vincenzo De Luca, per fare il punto su quanto fatto dalla Regione Campania nel corso della fase critica dell’emergenza sanitaria e sulle prossime iniziative del Consiglio Regionale, impegnato nel far ripartire tutte le attività del territorio.

Durante l’intervista, Vincenzo De Luca non ha risparmiato bordate all’attuale Governo e al Ministero dell’Interno, senza dimenticare il dibattito legato ai contributi distribuiti per ogni regione nell’ambito del comparto sanitario: “La Campania è la regione che riceve meno contributi di tutte le regioni per quanto concerne il comparto sanitario, nonostante sia un territorio con un’altissima densità di popolazione. 45€ pro capite in meno rispetto a tutti gli altri, significano 300 milioni di euro in meno all’anno per la Campania.”

E poi ha aggiunto: “In Campania abbiamo fatto un vero e proprio miracolo, se vogliamo un doppio miracolo: il primo è l’aver contenuto sin da subito i contagi, attuando misure restrittive con 15-20 giorni d’anticipo rispetto al Governo e ad alcune regioni d’Italia che hanno colpevolmente tardato a varare tali misure. In secondo luogo, sappiamo tutti che non è stato facile gestire il nostro territorio e, in particolare, l’area metropolitana di Napoli, dalla quale sarebbe potuta scoppiare un’ecatombe.”

Leggi anche:

Decreto 15 luglio 2020, il discorso di Giuseppe Conte al Senato (Video)

Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Giornata dedicata a Benevento” (Video)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it