Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Nubifragio Palermo: due morti e due bambini ricoverati (Video) | YPeople.it

Nubifragio Palermo: due morti e due bambini ricoverati (Video)

PALERMO – Un fortissimo nubifragio si è abbattuto sul capoluogo siciliano, allagando le strade e inondando le vie di Palermo, creando più di un problema alla cittadinanza. Purtroppo, a causa della pioggia caduta per circa tre ore, ci sono da registrare due decessi e il ricovero per ipotermia di due bambini.

Un’autentica bomba d’acqua ha travolto Palermo e la Sicilia, bloccando alcune automobili sotto la fitta pioggia. Una di queste è disgraziatamente rimasta arenata in un sottopasso di viale della Regione a Palermo: due persone sono morte annegate, il resto degli automobilisti si è invece messo in salvo scappando dai rispettivi veicoli e mettendosi in movimento a nuoto.

Una situazione surreale che, purtroppo, ha coinvolto anche due bimbi, il più piccolo di 9 mesi: entrambi i piccoli sono stati ritrovati sempre nel sottopasso di viale della Regione, per poi essere ricoverati per ipotermia. Sul posto, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, impegnati nel cercare i corpi delle due persone decedute.

Leggi anche:

Decreto 15 luglio 2020, il discorso di Giuseppe Conte al Senato (Video)

Coronavirus Campania, il Bollettino del 15 luglio: Dati aggiornati e nuovi casi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it